Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

Colloqui pomeridiani - mese di aprile 2018

I colloqui pomeridiani con le famiglie avranno luogo mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 secondo la scansione allegata. 

Il pomeriggio dei colloqui, le famiglie troveranno per ogni Docente, affisso alle porte delle aule di ricevimento, un foglio sul quale potranno apporre il proprio nome e il numero d'ordine della prenotazione. L'ingresso dei genitori nelle aule di ricevimento seguirà tale ordine; se qualche genitore dovesse essere impegnato, contemporaneamente, nel colloquio con un altro insegnante, il successivo della lista potrà entrare, pur mantenendo il precedente genitore la priorità comunque acquisita tramite prenotazione. Si invitano, inoltre, i sigg. genitori a depennarsi dalla lista una volta effettuato il colloquio per aiutare gli altri genitori a organizzare meglio i propri tempi d'attesa. I docenti che per motivi di forza maggiore dovessero assentarsi saranno poi tenuti a recuperare secondo modalità organizzative decise dalla scuola e comunicate ai genitori.

Nella prospettiva di un miglioramento della procedura, si invitano i Docenti e i genitori a collaborare per la buona riuscita organizzativa e ad aver pazienza in caso di eventuali contrattempi o imprevisti. In particolare, i Docenti avranno cura di essere quanto più esaustivi e allo stesso tempo sintetici durante i colloqui per evitare che si formino lunghe code di attesa fuori dalle aule.

 

MERCOLEDI' 18 APRILE
Docenti di ITALIANO-STORIA, LINGUE STRANIERE (INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO),

DIRITTO, RELIGIONE, ARTE E TERRITORIO, GEOGRAFIA
• Ore 15.30-17.30: Classi del Biennio
• Ore 17.30-19.30: Classi del Triennio


GIOVEDI' 19 APRILE
Docenti di MATEMATICA, ECONOMIA AZIENDALE, INFORMATICA, LAB. DI
INFORMATICA, EDUC. FISICA, SCIENZE INTEGRATE (TERRA/BIOLOGIA, CHIMICA, FISICA)
• Ore 15.30-17.30: Classi del Biennio
• Ore 17.30-19.30: Classi del Triennio


Si raccomanda vivamente di partecipare.
La presente comunicazione viene trasmessa alle famiglie per il tramite dei figli e attraverso
la pubblicazione sul sito istituzionale della scuola.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Cataldo OLIVIERI