Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti

In arrivo al Lenoci una importante fornitura di attrezzature sportive e tecnologiche

Il Lenoci ha ottenuto dalla Città Metropolitana la fornitura di una importante dotazione di attrezzature sportive e tecnologiche, per l’importo complessivo di cento mila euro.
In particolare, l’attrezzistica sportiva consentirà di realizzare in modo ancora più completo e soddisfacente tutti gli interventi del progetto di orientamento sportivo, che il Lenoci conduce da anni.
La dotazione tecnologica permetterà di ampliare ed adeguare alle innovazioni il proprio “parco macchine”, nei laboratori di informatica e nelle aule. In particolare, il Lenoci si avvia a dotare tutte le aule di Lavagna interattiva e di ogni altra dotazione moderna, come si conviene ad una scuola ad indirizzo informatico.
Anche in questo caso, la consegna delle forniture dovrebbe essere prossima: il prossimo martedì 24 gennaio sono infatti attesi dal nostro dirigente scolastico il direttore dell’esecuzione della fornitura della Città Metropolitana, ing. Lastella ed i responsabili della impresa che dovrà provvedere alle consegne, la ditta “Museion”.